Come mettere in pratica la Legge del distacco? E sopratutto, che cos’è la Legge del distacco? Ve lo spiegheremo in questo articolo.

Portare per un attimo la vostra attenzione sul significato della parola Legge dell’Attrazione. Se ci basiamo sul fatto che nella nostra vita manca qualcosa per raggiungere la tanto desiderata felicità, oppure che non ci sentiremo realizzati fino a quando non realizzeremo i nostri desideri, il risultato che avremo sarà quello di attrarre solo altra scarsità e continueremo ad essere stressati ed infelici senza mai ottenere quello che desideriamo.

Adesso vi svelo un segreto: se definiamo i nostri obiettivi e desideri e li visualizziamo come se fossero già realizzati, creiamo un vero e proprio film mentale della vita che vogliamo, ma finito di fare questo, dobbiamo imparare a lasciarli andare senza preoccuparci del modo e dei tempi in cui questi si realizzeranno. Affidiamoci all’Universo e lasciamo che la nostra intenzione arrivi al momento giusto. Solo in questo modo la Legge dell’Attrazione potrà aiutarci ad attrarre la vita che desideriamo.

Viviamo nel qui e ora, nel momento presente. Attraverso quello che pensiamo attraiamo il nostro futuro. Impariamo ad apprezzare tutto quello che già abbiamo a partire dalle cose più semplici, a cui non diamo importanza, ma che ci regalano momenti di felicità. Anche se credete di non avere nulla di cui essere felici, basta guardarsi intorno per scoprire che basta una carezza ad un gatto randagio, oppure la bellezza di un tramonto o una cosa semplice come respirare ed essere vivi!

Noi abbiamo la capacità di pensare e di operare per cambiare il nostro futuro nel modo migliore per noi.

Viviamo quindi il nostro presente con sentimenti di fiducia e ringraziando l’Universo. Visualizziamo i nostri desideri e lasciamoli andare, tanti piccoli miracoli cominceranno ad accadere e a manifestarsi.